Progetto OBIT8
- Progetto OBIT8 -
Le informazioni che gli altri non vogliono fornirti!
Guarda il video e inserisci nome e e-mail per accedere al progetto.
Avrai accesso alla pagina del progetto e non ti invieremo mai email promozionali ma solo informazioni relative a questa iniziativa. Potrai cancellare in qualsiasi momento la tua sottoscrizione.
Ogni giorno nascono nuovi business e nuovi progetti, tutti hanno qualcosa che li rende unici e incredibilmente vantaggiosi.

Per valutare un'azienda di solito si chiede un business plan, il curriculum dei fondatori, i documenti che certificano collaborazioni, titoli, certificazioni e qualsiasi altra prova oggettiva e verificabile della bontà di un progetto.

Oggi invece bastano 4 cazzate dette da un influencer che il progetto x diventa magicamente la terra promessa dell'investitore intelligente.

Basta mettere in fila le parole cripto monete, nft e metaverso che ogni nuova azienda diventa magicamente unica a mai vista prima.

Ma non ti sei rotto le palle di farti prendere in giro?

Oggi chiunque può aprire un canale youtube, un blog o un sito e raccontarti quello che vuole, e sta dilagando sempre di più questo modo di comunicare a lamborghini e grattacieli a Dubai.

Ragazzini o adulti che a mala pena sanno coniugare un verbo in Italiano oggi ti spiegano il segreto della finanza per diventare milionario in 7 mesi.

Il progetto OBIT8 vuole fare quello che pochi altri fanno, distruggere e scomporre ogni singolo progetto fornendoti informazioni più critiche e che possano stimolare in te il dubbio e non convincerti che se non investi in un progetto o in un'azienda allora sei un coglione.

Non mi emoziono facilmente, e quello che di solito stupisce gli altri personalmente mi fa pena!

Vedo tante persona scrivermi su Telegram in preda all'eccitazione: "ehi Robi, guarda ti consiglio di  guardare questo video perché è un progetto appena arrivato in Italia, conosciuto ancora da pochi, siamo i primi al mondo e per me cambierà la vita di molti e tu con il tuo gruppo potresti davvero fare la differenza!"

Io clicco sul video, mi documento, ma non trovo mai nulla che mi faccia capire da dove vengono i soldi, perché e cosa rende il progetto unico al mondo, su quali settori investa l'azienda, chi è e che curriculum ha il fondatore e altre informazioni che sarebbero utili a capire qualcosa di reale su un progetto.

Vengono sempre enfatizzate le opportunità di guadagno, o i risultati che puoi ottenere invitando soltanto 5 amici, e le proiezioni future su quanto puoi arrivare a guadagnare se ti impegni a lavorare duramente per appena 12 mesi.

Ma allora com'è possibile che la classifica degli uomini più ricchi della terra sia sempre la stessa e non includa neanche un networker?
Com'è possibile che non sia ancora risolta la piaga della fame nel mondo?
Com'è possibile che quasi la metà delle famiglie Italiane vive ancora sotto la soglia della povertà?

Ma ci vogliamo svegliare o vogliamo continuare a credere al primo imbecille con un canale Youtube che ci dice che è arrivato il business del secolo?

Io non mi emoziono più, parto dal presupposto che tutto sia una grandissima cagata, ho iniziato a cercare opportunità di business online quando avevo 21 anni, oggi ne ho 35, ho sentito talmente tante volte le parole "unico", "primi", "rivoluzionario" "brevettato" e tante altre cagate che ho smesso non solo di crederci ma ho iniziato a catalogare come ignoranti tutte quelle persone che le dispensano senza saper rispondere a domande più approfondite.

La risposta più sensata che queste persone ti sanno dare è la classica "se vuoi ti faccio parlare con il mio upliner" oppure, i più organizzati, "ti faccio partecipare alla zoom".

Studia, ragiona, approfondisci e diversifica. Inizia ora!

Non abbiamo la sfera di cristallo, non siamo migliori degli altri, non abbiamo competenze particolari, siamo solo più diffidenti e più critici, ma soprattutto il nostro obiettivo non è quello di guadagnare sfruttando il business più vantaggioso.

La missione del progetto Obit8 è creare un ambiente di condivisione attraverso il quale qualsiasi persona, con un progetto e degli obiettivi ben definiti, può raggiungere la libertà finanziaria per vivere la vita che realmente desidera.

Ecco perché diffido da chiunque mi dica "con la tua rete faresti i numeri", io non ho una rete di vacche da latte, ho un gruppo di persone pensanti che alle spalle hanno famiglie, responsabilità e una vita.

Il progetto OBIT8 conta ad oggi quasi 1000 persone, di cui una sessantina fa parte del Club Elite, un gruppo su abbonamento dedicato a chi vuole contribuire in maniera attiva al progetto.

Io, Mirco e Vexel, i moderatori del progetto, dedichiamo tantissimo del nostro tempo a questo senza nessuna ambizione di guadagno e senza perseguire questo come obiettivo.

Le opportunità che sfruttiamo e di cui ti parliamo sono state analizzate approfonditamente ma questo non esclude errori di valutazione, per questo invitiamo sempre, chiunque entri nel progetto, a usare prima di tutto il buon senso e a non esporsi mai troppo in nessuna opportunità o business.

Oggi puoi iniziare a far parte anche tu di questo progetto e di questo gruppo e smettere di credere agli asini che volano solo perché qualcuno te l'ha detto.

Io spero che tu possa trovare quello che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi, ti aspetto all'interno del gruppo, compila il form e entra a far parte dei nostri ;)
Obit8 | Copyright ©2021 | Privacy Policy